Era nell’aria da tempo ed è arrivata la conferma seppur in un momento affatto felice. Il malumore regna sovrano, ma dopo il derby i laziali hanno lo stesso qualcosa per cui sorridere.

Cosa? Ve lo dico subito riportando il comunicato ufficiale della società:

«La S.S. Lazio rende noto di aver prolungato i contratti economici dei calciatori Ciro Immobile e Sergej Milinković-Savić sino al 30 giugno 2023».

IMMOBILE

L’attaccante di Torre Annunziata ha voluto, tramite un post su Instagram, esprimere la sua soddisfazione per questo rinnovo:

«Ancora insieme come una vera famiglia, grazie Lazio!».

MILINKOVIC-SAVIC

Dopo settimane di annunci finalmente nella giornata di ieri l’ufficialità, il Sergente ha voluto suggellare il momento con un post su Instagram:

«Onore portarti ancora sul petto».

Milinkovic, dopo un’estate in forse,  ha siglato nero su bianco la  volontà di rimanere nella capitale allontanando la scadenza del proprio contratto fino al 30 giugno 2023.

Nella nota ufficiale della società, nessun riferimento è stato fatto all’ingaggio che il giocatore andrà a percepire.

Sportmediaset aveva lanciato un’indiscrezione non indifferente sui dettagli del prolungamento: una clausola rescissoria di 100 milioni, ma valida solo per l’Italia.

La smentita però non è tardata ad arrivare. Proprio Mateja Kezman ha negato l’esistenza del codicillo, al contrario ha ribadito quanto Sergej sia contento di continuare la sua esperienza con i colori biancocelesti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *